Maran “sfida” Majorino e Gallera: dal 1/6 in libreria

Su Amazon si può già preordinare: il primo giugno è il giorno di Pierfrancesco Maran in libreria con il suo volume “Le città visibili”. Sfiderà i colleghi Giulio Gallera e soprattutto l’altro Pierfrancesco, ovvero Pier Majorino, con la sua “Sorella rivoluzione”, pur essendo tre libri molto diversi (Gallera sulla pandemia per Guerini, Majorino un romanzo per Mondadori e Maran un saggio per Solferino). 272 pagine, 16 euro e 50, ha una sinossi molto interessante: “Nelle città di tutto il mondo stanno cambiando gli abitanti, i loro desideri e le loro priorità: la casa, lo spazio pubblico, il modello di sostenibilità ambientale, il modo di lavorare. In Europa, come negli Stati Uniti, esiste una visione più o meno condivisa del modo in cui rendere le città più sostenibili, più giuste, più belle. Ed è una visione che si confronta con tante difficoltà, con le abitudini e i conservatorismi …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/milano/maran-sfida-majorino-gallera-anteprima-dal-1-giugno-in-libreria-796353.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000