Honda, Sony: l'accordo va avanti. Prime auto elettriche fra tre anni

Arrivano i primi frutti dell’accordo Honda-Sony dello scorso marzo: venderanno insieme le auto elettriche già nel 2025. Il tutto con la strategia già annunciata: Honda porterà la sua esperienza nella costruzione e vendita di automobili e Sony aggiungerà le sue competenze in software e tecnologia.

Mobilità Sony sceglie Honda come partner per l’auto elettrica di Vincenzo Borgomeo 04 Marzo 2022 Ciascuna società investirà 5 miliardi di yen (circa 35 milioni di euro) nella joint venture. Ma oltre al notevole impegno finanziario, iniziano a definirsi anche i ruoli: Yasuhide Mizuno, un dirigente senior di Honda, ricoprirà il ruolo di ceo della joint venture, e Izumi Kawanishi, vicepresidente esecutivo di Sony, sarà il presidente e il direttore operativo. Aerodinamica Soffia come un uragano di categoria cinque: …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/06/17/news/honda_sony-354339422/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000