La7, i nuovi palinsesti: arrivano Cazzullo e Balivo. E Cairo sogna il canone

La7, Cairo presenta i palinsesti autunnali e introduce le novità Cazzullo e Balivo. “Vendere? Non ci penso neanche, ma valuto acquisizioni”

Tante conferme, ma anche tante novità. Questa mattina, martedì 12 luglio, il patron Urbano Cairo ha tolto il velo ai palinsesti autunnali di La7 rivelando programmi e relativi conduttori. Ma andiamo al sodo. Innanzitutto, tra le “big new entry” ci sono Aldo Cazzullo con “Una giornata particolare” e Caterina Balivo, con un game show prima del telegiornale, fra le novità della stagione.

La7, i nuovi palinsesti: confermati Giletti, Formigli, Floris e…

Un palinsesto, spiega il presidente Cairo, che “funziona molto bene” e ci pone “dal 2019 come sesta rete del Paese, dalle 20.30 alle 22.30 stabilmente davanti a Rete4“. “Per quanto riguarda le cose principali”, dice, “è tutto confermato a partire dalla domenica con “Non è l’Arena” di Giletti“, lunedì spazio alla fiction, confermato “DiMartedì, al mercoledì …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/la7-i-nuovi-palinsesti-arrivano-cazzullo-e-balivo-cairo-sogna-il-canone-806386.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000