Ci sono 23 candidati a favore della caccia. Wwf preoccupato

Un voto per la caccia. Mentre nella terza domenica di settembre ha preso il via ufficialmente la stagione venatoria, con i fucili tornati a sparare nel silenzio delle campagne di diverse regioni, in vista delle elezioni del 25 settembre federazioni del mondo della caccia e lobby delle armi invitano apertamente cacciatori e appassionati di proiettili a votare chi dalla prossima legislatura potrebbe garantire o ampliare i loro interessi, indicando come voto utile soprattutto quello per Fratelli d’Italia e Lega. L’esortazione, che arriva anche da alcuni europarlamentari, suona sia come risposta netta alle prese di posizione dei partiti che intendono abolire la caccia (MoVimento 5 stelle, Alleanza Verdi e Sinistra italiana) sia, sostiene il Wwf, come un tentativo di tornare “a delegittimare il ruolo dell’Ispra” e a “minacciare la biodiversità italiana”.

Ventitré candidati “amici della caccia”

Fra i primi a esprimere in maniera precisa i candidati che hanno sottoscritto un appello

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/2022/09/21/news/elezioni_voto_pro_caccia_fratelli_ditalia-366514993/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000