Elezioni in Bosnia-Erzegovina, si stempera il nazionalismo

Elezioni in Bosnia-Erzegovina, si stempera il nazionalismo

Seggio elettorale nella città bosniaca di Banja Luka Ap

Balcani. Nuova presidenza moderata di centrosinistra, ostacolata però dalla serba Cvijanović. Appena un’ora dopo la chiusura dei seggi, l’Alto rappresentante internazionale Christian Schmidt ha annunciato l’introduzione di una nuova legge elettorale, che influenzerà il modo in cui saranno formati i vari esecutivi

Continua la lettura su: https://ilmanifesto.it/elezioni-in-bosnia-erzegovina-si-stempera-il-nazionalismo/ Autore del post: Il Manifesto Quotidiano Fonte: https://ilmanifesto.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Elezioni politiche, le scuole sedi di seggio devono essere disponibili da venerdì pomeriggio a lunedì 26

Di redazione

Le scuole sedi di seggio elettorale devono essere disponibili dal 23 settembre pomeriggio al 26 settembre per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022. E’ l’indicazione del Ministero data con la nota del 29 luglio.
Le urne saranno aperte agli elettori dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 25 settembre. Le scuole, sede degli uffici di sezione elettorale, dovranno essere liberi da venerdì pomeriggio per le operazioni relative all’insediamento dei seggi, voto e scrutinio.
La nota

Pubblicato in Scuole

Argomenti: elezioni

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000