La studentessa disabile cacciata dall’aula perché mangiava: “Sono distrutta e arrabbiata”

11 Novembre 2022

Giorgia è una studentessa disabile dell’Università di Pavia che mercoledì è stata cacciata dall’aula perché mangiava: “Sono distrutta e arrabbiata per quello che mi è successo”, ha raccontato a Fanpage.it.

97 CONDIVISIONI

“Quello che mi sento di dire è che oggi è capitato a me che sono una ragazza forte, che ha le spalle una famiglia che le vuole bene e un importante percorso psicologico. Poteva però capitare a un ragazzo o una ragazza più fragile che invece dopo questa vicenda si sarebbe chiuso in se stesso e magari non sarebbe più andato in università”: a dirlo a Fanpage.it è Giorgia, la studentessa che mercoledì 9 novembre 2022, è stata cacciata dal personale universitario perché stava mangiando in …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/milano/la-studentessa-disabile-cacciata-dallaula-perche-mangiava-sono-distrutta-e-arrabbiata/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000