Ascolti tv, Forum e Sportello di Forum: numeri boom per Barbara Palombelli

Barbara Palombelli (foto Ipa)

Ascolti tv: Forum e Lo Sportello di Forum, numeri record per Barbara Palombelli

Prosegue il successo di “Forum” e “Lo Sportello di Forum” sempre al vertice degli ascolti tv sia la mattina su Canale 5 che nel pomeriggio su Retequattro

Ieri, mercoledì 25 gennaio 2023 il tribunale tv guidato da Barbara Palombelli è al vertice della sua fascia su Canale 5 con 1 milione 600 mila telespettatori e una share del 20.2%; su Retequattro segna il record stagionale con 1.072.000 telespettatori e l’8.56% di share. In particolare, la seconda parte del programma ha superato il 10% di share con oltre 1.200.000 telespettatori.

Forum e Lo Sportello, quando vanno in onda su Rete 4

Forum è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 11.00 e su Retequattro – Lo Sportello – dal lunedì al sabato alle 14.00.

Iscriviti alla

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ascolti-tv-forum-sportello-di-forum-record-auditel-barbara-palombelli-836557.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000