Dedica di Chanel a Ilary che nasconde un messaggio a Totti: “Prima di tutto”

Totti-Ilary e il tentativo di restare una famiglia. Grazie a Chanel

Francesco Totti e Ilary Blasi ormai da sei mesi non sono più una coppia. I rapporti tesi tra i due, con tanto di amanti e dispetti reciproci, però, non sembrano riguardare i loro figli. A ricordare ai genitori il valore della famiglia ci pensa Chanel, che manda un messaggio strappalacrime sui social. “Prima di tutto“. Poi un foto dell’infanzia, sgranata ma piena di significato. Così Chanel Totti ha voluto lasciare una dedica su Instagram a mamma Ilary Blasi, mettendo nero su bianco quanto sia in cima alle sue priorità.

Nello scatto condiviso in queste ore, Chanel, classe 1997, è ancora piccolina ed è in braccio alla sua mamma. Entrambe guardano con gioia alla fotocamera, regalando un sorriso a chi scatta (forse papà Francesco Totti?). A stretto giro, la foto è stata poi postata dalla madre, sempre sul

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/dedica-di-chanel-a-ilary-che-nasconde-un-messaggio-a-totti-prima-di-tutto-836523.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000