Graduatorie ATA 24 mesi, avvisi USP su elenchi definitivi (aggiornamento 2 settembre)

Graduatorie definitive personale ATA 24 mesi, gli Uffici Scolastici Provinciali stanno provvedendo a pubblicare in questi giorni le graduatorie provvisorie ATA 24 mesi valide per il prossimo anno scolastico 2023/24. Nel contempo, una volta decisi i ricorsi in opposizione e provveduto alla correzione degli errori materiali, si arriva all’approvazione della graduatoria definitiva.

Graduatorie definitive personale ATA 24 mesi, avvisi USP (aggiornamento 2 settembre)

Le graduatorie di prima fascia vengono utilizzate per il conferimento dei ruoli e per gli incarichi di supplenza. A questo indirizzo è possibile consultare l’elenco degli avvisi pubblicati dagli Uffici Scolastici Provinciali riguardanti le graduatorie provvisorie 24 mesi: entro 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi provvisori, è possibile presentare reclamo avverso errori materiali. Riportiamo gli avvisi pubblicati dagli Uffici Scolastici Provinciali riguardanti le graduatorie definitive 24 mesi del personale Ata aggiornati a sabato 2 settembre: è sempre consigliabile, comunque, monitorare il sito Web del proprio USP di riferimento per avere gli aggiornamenti in tempo reale.

Piemonte

Asti – Verbano Cusio OssolaAlessandria –NovaraBiellaTorinoVercelli

Lombardia

LodiMantova – ComoMonza e Brianza – PaviaMilano – BergamoSondrioLecco