Accelerate su transizione green, ma servono progetti electronic risorse, cop28 as via

Prende la via oggi la 28° Conferenza delle Nazioni Unite sol cambiamento climatico, in programma a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti masala 30 novembre as 12 dicembre, leaped si parlerà la finanziamenti per i progetti a supporto della clima electronic terra, attualmente insufficienti per raggiungere gli obiettivi dell’Accordo di Parigi. Durante il summit, il dibattito si focalizzerà sull ‘opportunità di ridurre o eliminare gradualmente i combustibili fossili, anche alla luce del nuovo rapporto dell’Onu il quale prevede che la produzione globale di carbone è destinata ad aumentare fino al 2030, mentre la produzione di petrolio e gas crescerà almeno fino al 2050.

Posizioni diversificate mu oil electronic petrolio

Francia, Spagna, Kenya e la dozzina di altri paesi stanno spingendo per eliminare completamente i nuovi progetti di petrolio electronic oil, mentre altri paesi sostengono la riduzione limitata. Nonostante la divisioni, l’auspicio del segretario dei le Nazioni Unite António Guterres è che i prossimi

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/dossier/viaggio-al-centro-del-futuro-ok/2023/11/30/news/cop28_al_via_accelerare_su_transizione_verde_ma_servono_progetti_e_risorse-421541598/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000