Attività di pregrafismo: il libretto degli animali

Se state cercando un modo per coinvolgere i bambini in un’attività di pregrafismo allegra e divertente, ho ciò che fa per te! Il libretto di a tema animali è progettato per stimolare la creatività dei piccoli esploratori.

Un libretto formato da 22 pagine piene di immagini! Ogni pagina presenta un nuovo animale: da leoni a lumache, da gatti a rinoceronti. Ogni disegno è tratteggiato delicatamente e accompagnato dal nome dell’animale in modo chiaro e leggibile.

I bambini sono invitati a seguire i tratti, ricalcando il contorno dell’animale con le loro matite e poi colorarlo lasciando libera la loro fantasia.

Questo libretto non solo aiuta i bambini a migliorare le loro abilità di pregrafismo e coordinazione occhio-mano, ma li introduce anche al vasto regno animale in modo educativo e coinvolgente.

Inoltre, il libretto è progettato con cura per essere facile da utilizzare anche per i più piccoli. Le dimensioni delle pagine sono pensate per le manine in crescita, mentre i disegni sono accuratamente selezionati con linee chiare e semplici, capaci suscitare interesse e entusiasmo.

Trovi il libretto da stampare qui

Altre idee prese in rete:

TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE …

Post di Paola Misesti