Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Quello che fai è contro la legge”

Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: “Portarsi a casa le cose dall’hotel è reato”

È scontro tra Ferragni e LucarelliChiara Ferragni, regina assoluta delle influencer nostrane, ha pubblicato un video su TikTok in cui “confessa” una sua abitudine: prendere gli accappatoi degli alberghi prima di lasciarli. “Ditemi che voi non lo fate”, la didascalia scelta dall’influencer. “Se lo fa Chiara, posso farlo anche io” oppure: “Sono così povero che negli hotel dove vado non ci sono gli accappatoi ma solo asciugamani”, alcuni dei commenti sotto al filmato condiviso dall’imprenditrice digitale il 21 luglio scorso. 

A non prenderla sul ridere è, appunto, Selvaggia Lucarelli. La giornalista e firma del quotidiano Domani, infatti tuona: “È reato”. “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/lucarelli-rubare-in-hotel-e-reato-e-la-ferragni-cancella-le-prove-da-tiktok-808569.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000