Graduatorie ATA 24 mesi: il candidato che non aggiorna mantiene il punteggio dello scorso anno scolastico

Di redazione

Graduatorie ATA 24 mesi, la permanente da cui si ottiene il ruolo e la supplenza. Scadenza presentazione domanda 14 maggio, attraverso la procedura attivata su Istanze online. Diversamente dalla terza fascia, qualora l’aspirante già inserito in graduatoria non aggiorna la propria posizione mantiene il punteggio dello scorso anno scolastico ma non viene depennato.
Lo specifica l’USR Sicilia nel proprio bando Il candidato che non produce alcuna domanda mantiene  con il medesimo punteggio l’iscrizione nella graduatoria permanente.
Ricordiamo che il punteggio è fondamentale per poter ottenere il ruolo (in base ai posti che saranno utilizzati) o la supplenza.
Le …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-24-mesi-il-candidato-che-non-aggiorna-mantiene-il-punteggio-dello-scorso-anno-scolastico/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000