Formazione classi prime 2021: aggiornato il programma gratuito che permette di formare le classi

Docenti –

Gestione scolastica

Scritto da Administrator
  

Domenica 13 Giugno 2021 14:38

E’ disponibile la versione 2021 di Formazione delle classi Prime di Fabrizio Bellei, ultima versione dell’unica applicazione gratuita disponibile per formare gruppi classe equieterogenei.

Ecco le principali novità introdotte:

FUNZIONE “Controlla la presenza di DUPLICATI” cerca la presenza di irregolarità e doppioni di nomi, perché in caso di una duplicazione di nomi (es. nello scambiare manualmente i nomi fra i vari gruppi) è difficile risalire all’errore. È possibile salvare un file di promemoria di questo elenco di irregolarità.

FUNZIONE di salvataggio della presenza di DUPLICATI che, quando si esporta in Ms-Word oppure in Ms-Excel, indica nella colonna di …

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/gestione-scolastica/7738-formazione-classi-prime-2021-aggiornato-il-programma-gratuito-che-vi-permette-di-formare-le-classi.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000