Dl sostegni bis, Turi (Uil scuola) scrive al ministro: “Riprendiamo il dialogo interrotto”

Pino Turi, segretario generale Uil Scuola

Il segretario generale della Uil Scuola Pino Turi ha inviato una lettera al ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi con alcuni auspici per il presente e per il futuro. Una riunione che abbia l’intento di riprendere il dialogo tra il ministero e i sindacati, ritornando al percorso tracciato nel Patto per la scuola sottoscritto nelle scorse settimane.
Una strada interrotta, che avrebbe dovuto portare a tavoli tematici, sede di condivisione delle scelte e degli atti regolativi, e invece gli accadimenti successivi hanno portato a mettere in discussione la positività del Patto stesso.
Il decreto sostegni bis rimane al centro …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/dl-sostegni-bis-turi-uil-scuola-scrive-al-ministro-riprendiamo-il-dialogo-interrotto Autore del post: Fonte: