Organico Covid, assunti solo 25 mila docenti su 60 mila perché le classi non sono state sdoppiate: la Madia (Pd) “interroga” Bianchi

Marianna Madia, è stata ministra per la Semplificazione e la PA nel governo PD

Oltre la metà dei soldi investiti dallo Stato per l’organico aggiuntivo dei docenti non sarebbero stata utilizzata: l’ipotesi è circolata in questi giorni, il ministero dell’Istruzione non ha smentito ed ora qualche partito politico chiede chiarezza. Marianna Madia, ex ministro senza portafoglio per la semplificazione e la PA nei governi Renzi e Gentiloni, oggi deputata Pd e componente della commissione Bilancio, Chiara Gribaudo, responsabile Missione Giovani della segreteria nazionale Pd, e Lia Quartapelle, capogruppo Pd in commissione Esteri della Camera, lo hanno chiesto al ministro Patrizio Bianchi.
Nominati …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/organico-covid-assunti-solo-25-mila-docenti-su-60-mila-perche-le-classi-non-sono-state-sdoppiate-la-madia-pd-interroga-bianchi Autore del post: Fonte: