Veterinaria 2021, decreto Miur: guida al test d’ingresso

Veterinaria 2021: il Ministero dell’Università e della Ricerca ha pubblicato il decreto contenente le informazioni sul test d’ingresso. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Veterinaria 2021: data e posti provvisori

Insieme alla pubblicazione del bando relativo al test d’ingresso di Medicina 2021, il Miur ha reso note anche le date, i posti disponibili e le modalità di svolgimento della prova di accesso a Veterinaria.

Come anticipato in precedenza, il test avrà luogo contemporaneamente in tutta Italia mercoledì 1° settembre 2021 dalle ore 13.00.

Per quanto riguarda, invece, i posti disponibili al momento sarebbero 877. Si tratterebbe, tuttavia, di un numero provvisorio …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/01/veterinaria-2021-decreto-miur-guida-al-test-dingresso.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=veterinaria-2021-decreto-miur-guida-al-test-dingresso Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000