VIDEO – Anno scolastico 2021/22, l’inaugurazione con Mattarella e Bianchi

DAL NOSTRO INVIATO A PIZZO CALABRO (VV)
Al via oggi pomeriggio, alle ore 16:30, l’inaugurazione dell’anno scolastico 2021/2022. L’evento, intitolato “Tutti a scuola”, si svolge all’Istituto omnicomprensivo di Pizzo Calabro (Vibo Valentia), alla presenza del capo dello Stato Sergio Mattarella e del ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi. All’iniziativa prenderanno parte personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport, oltre che studentesse e studenti da tutta Italia. Saranno presenti alcune scuole che hanno realizzato i migliori percorsi didattici sui temi della legalità e della cittadinanza.
Ore 15:30: Il conduttore Flavio Insinna parla coi giornalisti:

Ore 16:00: il capo della polizia Giannini parla ai …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/diretta-ore-1630-anno-scolastico-2021-22-linaugurazione-con-mattarella-e-bianchi Autore del post: Fonte: