Aggiornamento GPS nel 2022: docente MAD potrebbe superare collega “vincolato” alla provincia e nessuna speranza di supplenza

Di redazione

Supplenze svolte da MAD: le “restrizioni” imposte dalla circolare n. 25089 del 6 agosto 2021 da parte del Ministero dell’istruzione, destano dubbi e preoccupazioni. Da un lato il reperimento di docenti da domande di messa a disposizione sembra essere una prassi comune anche in questo anno scolastico, dall’altro la rigidità della nota crea dei paradossi.
La MAD è veramente residuale?
A questa domanda non possiamo rispondere noi. Certamente ribadiamo che il rispetto della normativa è fondamentale, ossia la domanda di messa a disposizione deve essere limitata ai casi in cui non è stato possibile reperire il …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/aggiornamento-gps-nel-2022-docente-mad-potrebbe-superare-collega-vincolato-alla-provincia-e-nessuna-speranza-di-supplenza/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000