Media, Dna affida la raccolta pubblicitaria a 24 Ore System

Dna, la controllata di Websolute si affida a 24 Ore System per la raccolta pubblicitaria

Websolute annuncia di aver affidato a 24 ORE System, concessionaria del Gruppo 24 ORE, la raccolta pubblicitaria della controllata DNA, media company, cui fa capo, tra l’altro, il maggiore family network su Youtube “Coccole Sonore”, e che ha appena annunciato il debutto da oggi su Cartoonito della seconda serie di “Whiskey e i suoi amici”.

24 ORE System, spiega una nota, si occuperà di proporre ad una vasta gamma di inserzionisti sia in Italia che all’estero, display advertising e branded content disponibili su DNA, in particolare sul sito www.coccolesonore.it, nel canale YouTube www.youtube.com/user/coccolesonore, …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/media-dna-affida-la-raccolta-pubblicitaria-a-24-ore-system-774098.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000