Starace (Enel) e Descalzi (Eni) top in classifica

Top Manager Reputation, l’energia protagonista della classifica: al primo posto Starace (Eni)

Francesco Starace, con 78.42 punti, conquista il primo posto della graduatoria di Top Manager Reputation. L’Ad di Enel ha perfezionato la cessione di Open Fiber e presentato il piano strategico al 2024, che anticipa di 10 anni l’impegno “Net Zero”. L’Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia ha identificato il settore energetico come il principale protagonista della classifica del mese di dicembre.

Infatti, ottiene il secondo posto un altro “green”, Claudio Descalzi (78.40), che ha lanciato Plenitude, società in cui confluiranno le attività retail e delle rinnovabili di Eni. Fuori …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/economia/manager-reputation-starace-enel-guida-la-classifica-segue-descalzi-enel-774335.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000