Honor punta alla top 3 degli smartphone in Europa con la nuova serie Magic 4

2′ di lettura

BARCELLONA_ Honor punta dritto ai primi posti del mercato europeo degli smartphone, con due nuovi modelli Android lanciati al Mobile World Congress in corso a Barcellona: HONOR Magic4 e HONOR Magic4 Pro.

La nuova serie rappresenta il passaggio ufficiale alla nuova vita di quello che fino a novembre 2020 era il brand di fascia media di Huawei e che in seguito al bando americano, la cui principale conseguenza era stata l’impossibilità di utilizzare i servizi Google, è stato venduto integralmente a Shenzhen Zhixin New Information Technology, consorzio a partecipazione pubblica.

Loading…

Le ambizioni della nuova vita di Honor sono più ampie e si capisce dall’arrivo dei nuovi prodotti top di gamma, con Android 12, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G, e una grande enfasi sulle tre fotocamere, il video e le tecnologie. Nella presentazioni in mattinata il ceo George Zaho ha sottolineato più volte le performance, in particolare fotografiche, facendo dei confronti diretti con gli ultimi iPhone.

Parlando della nuova strategia, Roger Liyun, country manager di Honor in Italia ha spiegato al Sole 24 Ore: «Vogliamo essere presenti in tutti i segmenti di prezzo, dalla fascia media al premium. Il nostro obiettivo in Italia ora è ripartire dopo lo stop imposto dal bando prima e dalla pandemia poi».

Il brand, nella precedente vita sotto l’ombrello di Huawei, era arrivato nel nostro paese al 10%, ora qual è l’obiettivo? «Puntiamo a entrare nella top 3, in Italia e in Europa – risponde Liyun – ma non già quest’anno». Questo significa competere con gli altri brand cinesi che puntano la vetta di Apple e Samsung, ovvero Oppo, Xiaomi e Vivo.

Continua la lettura su: https://www.ilsole24ore.com/art/honor-punta-top-3-smartphone-europa-la-nuova-serie-magic-4-AEuE8nGB Autore del post: Il Sole24Ore Tecnologia Fonte: https://www.ilsole24ore.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000