OnePlus 10 Pro. Ecco il nuovo smartphone dell’ex startup che voleva cambiare il mondo

Dieci smartphone di punta in quasi dieci anni. E nel mezzo almeno tre cambi di rotta che hanno mutato volto e identità di OnePlus. L’ex startup cinese fondata a fine 2013 da Pete Lau e Carl Pei, presenta il 10 Pro, l’ultimo modello di fascia alta. Un telefono simile per caratteristiche al Gt 2 Pro di Realme e soprattutto al Find X5 Pro di Oppo. Le tre aziende del resto, assieme a Vivo, fanno capo al colosso Bbk. Anzi, ad esser più precisi, OnePlus da giugno del 2021 si è unita ad Oppo per ottimizzare processi e ricerca, perdendo però ancor più quel carattere che all’inizio l’aveva resa così diversa dal resto.

Il OnePlus 10 Pro, in vendita su Oneplus.com e Amazon a partire dal 5 aprile nella versione da 8+128Gb a 919 euro e nella versione da 12+256Gb a …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/03/31/news/oneplus_10_pro_smartphone_prova-343582045/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000