Studente punta pistola giocattolo al prof: “Mi hai messo troppe note”. Indaga la procura dei minori

3 Aprile 2022

Un quindicenne ha puntato una pistola giocattolo contro il professore di matematica durante la lezione: “Mi ha messo troppe note, prof! Sta sbagliando con me, così non va”.

28 CONDIVISIONI

Uno studente di 15 anni che frequenta una scuola superiore della provincia di Firenze è stato immortalato in un video che sta circolando nelle chat di studenti e genitori: nel filmato si vede l’alunno estrarre una pistola giocattolo e puntarla verso il professore di matematica: “Mi hai messo troppo note”, è la frase che il giovane rivolge all’insegnante, tra gli sghignazzi dei compagni di classe. Il caso si è verificato lo scorso 29 marzo in un istituto tecnico nel fiorentino, e ha subito interessato la procura dei minori …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/attualita/studente-punta-pistola-giocattolo-al-prof-mi-hai-messo-troppe-note-indaga-la-procura-dei-minori/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000