Among Us VR e gli altri giochi presentati al Quest Gaming Showcase di Meta

Meta ha appena trasmesso uno showcase dedicato a nuovi videogiochi annunciati per Quest, la linea di visori per realtà virtuale dell’azienda di Zuckerberg. Skydance Interactive ha mostrato
The Walking Dead: Saints & Sinners Chapter 2: Retribution
, che uscirà nel 2022. Si tratta del seguito dello sparatutto in prima persona uscito nel 2020 e ci porterà contro i non morti a New Orleans, con nuove minacce e molti più nemici su schermo.
Bonelab
è il seguito di Boneworks di Stress Level Zero, nel quale il giocatore si troverà in un laboratorio misterioso e dovrà usare oggetti, combattere e arrampicarsi per fuggire.
NFL Pro Era
è il primo gioco di football con licenza ufficiale NFL ad arrivare in VR, e si tratta di un manageriale con tutte le squadre e i nomi originali.
Red Matter 2
comincia dove finiva il precedente, con una grande quantità di nuovi puzzle nello spazio.
Espire 2
arriva tre anni dopo il predecessore, ed è uno sparatutto in prima persona con lunghe sezioni stealth di spionaggio.


Among Us VR
è stato uno degli annunci più importanti: si tratta della versione in realtà virtuale del popolare gioco dell’impostore, sviluppato da InnerSloth in collaborazione con Robot Teddy e Schell Games. Uscirà per la fine dell’anno.
Moss: Book II
uscirà questa estate su Quest, dopo essere arrivato su PS VR e PC. Si tratta di un titolo basato su enigmi ed azione.
RuinsMagus
è un classico RPG giapponese in realtà virtuale, con 26 quest multiscenario da affrontare. In esclusiva su Quest 2 arriverà entro l’anno
Cities: VR
di Paradox, un simulatore di città nel quale sarà possibile fare praticamente di tutto nella creazione e gestione della propria metropoli. Anche Capcom ha fatto un annuncio, con
Resident Evil 4: The Mercenaries
in arrivo in esclusiva su Quest 2. Si tratta della famosa modalità a tempo del gioco classico ricostruita per VR, ed è già disponibile sullo store di Quest, gratis per chiunque abbia Resident Evil 4 VR. Novità anche per il popolarissimo Beat Saber: nel corso dell’anno arriverà
Beat Saber: Electronic Mixtape
, con tracce di Deadmau5, Marshmello Pendulum e altri. Infine, nDreams ha chiuso lo show con
Ghost Busters VR
, in un breve trailer introdotto da Mark Zuckerberg in persona.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/among-us-vr-e-gli-altri-giochi-presentati-al-quest-gaming-showcase-di-meta_REGYizr6mrQrZTeXwoYYj Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000