Graduatorie permanenti 24 mesi ATA, dal 27 aprile istanze online su POLIS

Dal 27 aprile al 18 maggio 2022 si possono presentare le domande per la procedura per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per la formazione delle graduatorie permanenti per l’anno scolastico 2022-2023 (le cosiddette Graduatorie 24 mesi ATA).

Come presentare l’istanza

Per poter accedere al servizio è necessario essere in possesso di un’utenza SPID valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’istruzione e inoltre serve l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.

Per quali profili si può presentare domanda

I concorsi sono finalizzati all’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai seguenti profili professionali:

Area A – Collaboratore scolastico

Area As – Addetto alle aziende agrarie

Area B – Assistente amministrativo, Assistente tecnico, Cuoco, Guardarobiere, Infermiere.

Requisiti di servizio

Il richiedente deve aver svolto due anni di servizio presso la scuola statale ovvero 23 mesi e 16 …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-permanenti-24-mesi-ata-dal-27-aprile-istanze-online-su-polis Autore del post: Fonte: