Cyberpunk, Resident Evil, Tekken e gli altri: su Netflix, i videogiochi diventano serie tv

La Geeked Week è l’evento annuale che Netflix dedica ai nuovi contenuti, fra film (pochi) e serie tv (tantissime), che sono in arrivo oppure sono già disponibili ma vengono in qualche modo approfonditi.

È una settimana che dura 5 giorni, dal 6 al 10 giugno, ognuno dedicato a un argomento specifico: primo giorno per i serial, secondo giorno per i lungometraggi, terzo giorno per l’animazione, quarto giorno per Stranger Things e quinto giorno per i videogiochi. Che a ben vedere sono forse quelli che quest’anno hanno avuto più spazio, perché su Netflix ormai si possono non solo guardare ma anche giocare.

Di seguito, divise per tema, abbiamo selezionato le proposte più interessanti mostrate dal colosso dello streaming e legate in qualche modo alla tecnologia, che si tratti di fantascienza, di esplorazione dello Spazio o di futuro distopico. O di videogiochi, appunto.

Nuovi film e nuove serie Da …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/06/11/news/cyberpunk_resident_evil_tekken_e_gli_altri_su_netflix_i_videogiochi_diventano_serie_tv-353151623/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000