Elon Musk e Jeff Bezos hanno perso 120 miliardi di dollari nel 2022

Le dieci persone più ricche del mondo, incluso il CEO di Tesla Elon Musk e quello di Amazon Jeff Bezos, hanno perso un totale di 250 miliardi di dollari nei primi sei mesi del 2022. Bezos e Musk insieme hanno visto i loro patrimoni crollare di 120 miliardi di dollari da gennaio a giugno. Secondo l’indice dei miliardari di Bloomberg, quasi tutti i nomi presenti nella top 10 hanno sofferto per quello che è stato il peggior periodo per la Borsa dagli anni ’70 del secolo scorso. Nella lista c’è anche Bill Gates, e la perdita totale è quantificabile come l’1,2% dell’economia USA. Le azioni di Tesla sono scese del 43% nel 2022, mentre quelle di Amazon sono giù del 35%. Solo i due indiani in lista, Gautam Adani e Mukesh Ambani, hanno visto il loro netto aumentare, rispettivamente a 22.1 miliardi il primo e 3.05 il secondo. Adani è il proprietario della più grande miniera di carbone dell’India, che ha enormemente tratto vantaggio dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, così come il complesso di raffineria di Ambani.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/elon-musk-e-jeff-bezos-hanno-perso-120-miliardi-di-dollari-nel-2022_7IzXiABXqeLQZW9XzmsETn Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000