Pac-Man diventa un film con attori in carne e ossa

Un film cinematografico live action di Pac-Man è in produzione, secondo quanto rivela
The Hollywood Reporter
. Il progetto verrà prodotto dalla casa madre Bandai Namco e da Wayfarer Studios, compagnia fondata da Justin Baldoni e Steve Sarowitz. Non è stato rivelato come Pac-Man, il celeberrimo gioco del mangiapalline in un labirinto lanciato nel 1980, potrà diventare un film d’azione con attori, ma il film sarà basato da un’idea di Chuck Williams, che si è occupato anche della saga cinematografica di successo di Sonic, altro video game storico. Alla produzione parteciperà anche Lightbeam Studios, sotto la supervisione di Tracy Ryerson e Tim Kwok. Al momento il progetto ha solamente ricevuto il via, ma la pre-produzione deve ancora iniziare. In un film del 2015, Pixels, in realtà Pac-Man era uno dei protagonisti e trasportava gli eroi della storia in un mondo digitale. Bisognerà attendere la seconda metà del 2023 per avere qualche notizia in più sul progetto, a cominciare dal cast coinvolto. Nel frattempo, anche Sonic The Hedgehog farà il suo ritorno al cinema: è stato confermato il terzo episodio della serie di film, che ha già una data di uscita nelle sale, ossia il 20 dicembre 2024.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/pac-man-diventa-un-film-con-attori-in-carne-e-ossa_XSjxBIwdUUoxa5XbTGplh Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000