Supplenze, assunzioni da Gps e call veloce, le risposte alle vostre domande. QUESTION TIME con Vannini (Uil Scuola) LIVE 10 agosto ore 14,30

Di redazione

Ancora domande e ancora risposte in merito alla domanda di compilazione delle supplenze da Gae e Gps. Ma anche assunzioni da Gps e call veloce. Tutti argomenti che saranno presenti nel prossimo Question time del 10 agosto, la rubrica di consulenza di Orizzonte Scuola.

In collegamento con Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola, Roberta Vannini, segretaria della Uil Scuola Campania.

SEGUI LA DIRETTA

AVVISO CIRCOLARE La consulenza

È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)

È possibile confrontarsi sul forum di reciproco aiuto

È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-assunzioni-da-gps-e-call-veloce-le-risposte-alle-vostre-domande-question-time-con-vannini-uil-scuola-live-10-agosto-ore-1430/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000