Bambini picchiati in classe dalla maestra: “Mia figlia lasciata per ore senz’acqua”

23 Ottobre 2022

La testimonianza in tribunale: “Ogni volta che c’era quella maestra mia figlia non voleva andare a scuola, si attaccava alle gambe e mi implorava di portarla via”.

344 CONDIVISIONI

Una maestra romana di 60 anni è accusata di aver picchiato alcuni suoi alunni di scuola materna. Li sculacciava e gli dava schiaffi sulle guance. “Ogni volta che c’era quella maestra mia figlia non voleva andare a scuola, si attaccava alle gambe e mi implorava di portarla via. Le aveva persino requisito gli occhiali da vista dicendo che era meglio che a scuola non li portasse”, il racconto di una mamma in tribunale riportato sul Messaggero. I fatti risalgono al 2018/2019 e sono avvenuti all’interno di un istituto di …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/roma/bambini-picchiati-in-classe-dalla-maestra-mia-figlia-lasciata-per-ore-senzacqua/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000