“Ti piace la banana?”, prof insulta alunni ma li tiene buoni rubando per loro i compiti dei colleghi

6 Novembre 2022

Il docente condannato in primo grado a 6 mesi di reclusione con l’accusa di abuso dei mezzi di correzione. Alle ragazze riservava epiteti come “mongolfiera” e “salvagente” per le loro forme prosperose, ai ragazzi calci e lancio di oggetti.

617 CONDIVISIONI

Immagine di repertorio

Battute a sfondo sessuale sulle ragazzine sue alunne, ma anche botte, insulti e derisioni continue nei confronti dei ragazzi della stessa scuola in cui insegnava, anche se per lungo tempo nessuno avrebbe denunciato perché il prof avrebbe promesso aiuto nell’essere promossi ad esempio rubando per loro i compiti dei colleghi. Per questo un docente ormai 62enne, residente in un comune salentino, è stato condannato in  primo grado a 6 mesi di reclusione con l’accusa …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/attualita/ti-piace-la-banana-prof-insulta-alunni-ma-li-tiene-buoni-rubando-per-loro-i-compiti-dei-colleghi/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000