Domani, chiude l’edizione cartacea? La smentita del direttore Feltri

Stefano Feltri, direttore del quotidiano “Domani”

Domani, De Benedetti chiude l’edizione cartacea del quotidiano? La smentita del direttore Stefano Feltri

L’edizione cartacea di “Domani” è agli sgoccioli? Gira voce che l’editore Carlo De Benedetti, visti i soffocanti rincari energetici, voglia “sopprimere” l’uscita in edicola del suo quotidiano per dare spazio esclusivamente alla versione online. Per capirne di più abbiamo sentito proprio il direttore Stefano Feltri, il quale, anche un po’ sorpreso, ha smentito così l’indiscrezione che negli ultimi giorni sta girando negli ambienti vicini al mondo dell’editoria. 

Il quotidiano Domani lascia le edicole? Il direttore Feltri: “No, sarebbe la cosa più stupida da fare”

“La notizia è assolutamente infondata”, sentenzia il direttore. “Infatti, nel 2022 l’edizione cartacea del quotidiano è andata molto meglio delle aspettative. La carta, grazie anche ai numerosi inserti che abbiamo studiato, è proprio tra le cose andate meglio durante l’anno, dinstinguendosi come la voce di ricavo più importante per l’azienda. In questi …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/domani-chiude-l-edizione-cartacea-la-smentita-del-direttore-stefano-feltri-826686.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000