Concorso Invalsi per 80 dirigenti tecnici e docenti comandati: scadenza 6 aprile

Di redazione

Sta prendendo avvio la “Sperimentazione di nuovi strumenti e procedure per la valutazione esterna delle scuole”, riconducibile all’Azione 2 del Progetto PON Valu.E. (Valutazione/autovalutazione Esperta) – 10.9.3.A – FSE PON 2015-1, approvato con comunicazione MIUR prot. AOODGEFID/23772 del 15/12/2015, Asse I “Istruzione”, Obiettivo Specifico 10.9 “Miglioramento della capacità di autodiagnosi, autovalutazione e valutazione delle scuole e di innovare la didattica adattandola ai contesti”.

Per tal ragione l’Invalsi ha aperto una procedura selettiva rivolta a 60 dirigenti tecnici e 20 docenti destinati ai progetti nazionali ai sensi dell’articolo 1, comma 65, della Legge n. 107/2015.

Costituiscono titoli valutabili da esplicitare nel Curriculum vitae:

Per il dirigente tecnico:
– Anni di esperienza come dirigente tecnico (max 20 punti);
– Esperienza professionale nell’ambito del Sistema Nazionale di Valutazione e la valutazione delle scuole (max 20 punti);
– Numero di

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-invalsi-per-80-dirigenti-tecnici-e-docenti-comandati-scadenza-6-aprile/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000