Nomine supplenze 2023, le risposte alle vostre domande. Question Time con Varengo (Cisl Scuola) LIVE Mercoledì 19 luglio alle 14:30

Di redazione

Continuano gli speciali di Orizzonte Scuola per aiutare i lettori nella compilazione della domanda delle 150 preferenze per le supplenze da GaE o GPS. Nuovo appuntamento in diretta su Facebook e YouTube con Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla nostra redazione.

Per rispondere alle domande dei lettori in tempo reale ci sarà Attilio Varengo, rappresentante della segretaria nazionale della Cisl Scuola. Conduce Andrea Carlino. Appuntamento fissato per mercoledì 19 luglio alle 14:30.

SOS Graduatorie (GPS, GaE e GI) tutte le risposte alle domande più frequenti. QUESTION TIME con Varengo (Cisl Scuola) LIVE Venerdì 25 marzo alle 15:00

Di redazione

Nuovo appuntamento con Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. Venerdì 25 marzo alle 15:00 spazio alle risposte alle domande più frequenti sulle graduatorie (da GaE fino alle GPS passando per GI).
A rispondere alle domande poste dalla redazione e dagli utenti in tempo reale, su Facebook e YouTube, ci sarà Attilio Varengo, rappresentante della segreteria nazionale della Cisl Scuola.
Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.
Appuntamento per venerdì 25 marzo alle 15:00, in diretta su Facebook, YouTube e sul nostro sito (www.orizzontescuola.it).
[embedded content]

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.

Pubblicato in Chiedilo a Lalla

Reclutamento docenti, dal Decreto PA al Tfa sostegno: le risposte alle vostre domande. Question Time con Varengo (Cisl Scuola) LIVE Mercoledì 7 giugno alle 15:00

Di redazione

Il Decreto PA è stato approvato dalla Camera, adesso passa al Senato dove sarà approvato definitivamente entro il 15 giugno. Il provvedimento contiene anche misure per la scuola e altre sono allo studio. Dalle immissioni in ruolo alla nuova formazione per gli insegnanti passando per il Tfa sostegno.

Nuova puntata di Question Time, la nostra rubrica di consulenza in onda sui social, dedicata al reclutamento degli insegnanti. Per rispondere alle vostre domande, in tempo reale, su Facebook e YouTube, ci sarà Attilio Varengo (Cisl Scuola). Conduce Andrea Carlino.
Appuntamento per mercoledì 7 giugno alle ore 15:00.
[embedded content]

Chiedilo a Lalla