Supplenze GaE e GPS 2023, al primo contratto scuola controlla titoli e punteggi

Di Nino Sabella

Le domande per l’assegnazione delle supplenze si possono presentare sino al prossimo 31 luglio. Quando, chi e per quali aspiranti viene effettuato il controllo di titoli e servizi?

Assegnazione supplenze 30/06 e 31/08

Ai fini dell’assegnazione delle supplenze annuali e sino al termine delle attività didattiche da GaE e GPS, nonché degli incarichi finalizzati al ruolo da GPS sostegno prima fascia e relativi elenchi aggiuntivi (per i soli aspiranti inclusi a pieno titolo), gli interessati (ossia inclusi nelle predette graduatorie) presentano domanda, tramite l’apposita piattaforma ministeriale, entro le ore 14.00 del 31 luglio 2023 (nota MIM n. 41914 del 12 luglio 2023). Con la medesima domanda, compilando le relative sezioni, si partecipa anche all’assegnazione degli incarichi su sostegno finalizzati al ruolo.

L’assegnazione degli incarichi finalizzati al ruolo, ai sensi del DL 44/2023 e

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gae-e-gps-2023-al-primo-contratto-scuola-controlla-titoli-e-punteggi/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000