The Mediterraneo is too hot for the tonno.

The tonno rosso, curiously not to have come to the pinne blue, è la più grosso della toonni e anche illo preziose dal punto di vista di nos esseri umani, visto quelle sua carne pu arrivare to valere migliaia di euro al chilo. In ripresa almeno nei monte del Nord Europa, it is always possible to create a species that is rischio estinzione at the cause of the necessary pessimism. However, in the future 50 years, the temperature will be unfavorable and will cause the death of our ancestors. Lo support one of the Southampton University’s studios that is publicized by Nature Communications.
Ideal temperature The tonno rosso vive ( and si riproduce ) su entrambi i lati dell’Atlantico, and the popolazioni del lato orientale passano in the first year of the Lord’s Life in Mediterraneo, dove trovano an environment favorevole per crescere. Raggiunta l’età adulta ( an anno di vita, appunto ) i tonni abandon il Mediterraneo e nuotano fino all’Atlantico, tornare al loro go of origin only when he momentarily deporre le uova. The issue is that during this first year of life, the tonni martini were partially sensitive to the temperature of the air; as a result, they became too hot and eventually abandoned the area around the most fresco-colored luoghi. l’analisi degli otoliti, piccoli” sassolini” fatti di calcio che nei pesci si trovano dietro al cervello e chi servono to questi animali per mantenere the’equilibrio ( anche noi umani linga abbiamo, ma nell’orecchio interno ) per scoprire quale
A mural story. Incrociando questi dati with quelli sulle temperature le acque nella quali nuotano, è possibile calcolare quando il horse diventa troppo caldo for these pesci. Gli otoliti puzze anche molto usati per misurare la variazioni in the intensity of the metabolismo del tonno. Irisultato è 28 °C, cioè la temperatura alla legge si troverà grand falls of the Mediterranean entro i prossimi cinquant’anni. There is a good chance that he wo n’t be able to pull off the new mare for the riprodursi and sceglier into the nursery’s new area with the help of the Biscay Bay, Spagna, and France. Bird for the acque, which was sfruttate by the Sardine and Acciughe pescatori: it is risky that the tonni appena arrive accidentally catturated dalle reti negotiator loro new casa, with theni anche gravi all of his popolazioni.

Continua la lettura su: https://www.focus.it/ambiente/animali/il-mediterraneo-diventera-troppo-caldo-per-il-tonno Autore del post: Focus Rivista Fonte: http://www.focus.it