Vespa sempre in onda, 30 ospitate in tv per promuovere il suo ultimo libro

Vespa sempre in onda in televisione per promuovere il suo libro

Quando c’è da promuovere il suo ultimo libro, Bruno Vespa non si risparmia mai. Come riporta TvBlog, dal 10 novembre, giorno in cui la maratona televisiva ha avuto inizio, il giornalista ha collezionato 31 ospitate in tv, di cui 20 solo nei primi venti giorni di dicembre. Che sia un programma di approfondimento (dove dà il meglio di sé), di cucina, di intrattenimento o un programma del sabato sera, per Bruno non fa differenza.

Rai, Mediaset, La7, Nove. Vespa avvolge tutto il panorama generalista. Proprio come nel 2022, la rincorsa è cominciata da Uno Mattina (il 10 novembre), per proseguire nello stesso giorno a Stasera Italia. Qualche giorno di pausa per riapparire il 14 novembre a Di Martedì e il 22 a È sempre mezzogiorno.

LEGGI ANCHE: Baudo torna in Rai, quando si dice “spazio ai giovani e alle nuove idee”

Il vero martellamento, come riporta TvBlog, è stato tuttavia inaugurato il 26 novembre, con l’approdo a Verissimo. Lunedì 27 il cartellino è stato timbrato a Quante Storie, Quarta Repubblica e Sottovoce, il 28 a Mattino Cinque e Avanti Popolo e il 30 a Dritto e Rovescio. Netta accelerazione, come detto, con l’ingresso nel mese di dicembre. Il 2 tappa ad Accordi e disaccordi, il 3 a Domenica In e Stasera Italia Weekend, il 4 ad Agorà e Pomeriggio Cinque, il 5 a Tagadà e il 6 (ancora) a Stasera Italia.

Tra il 9 e 10 dicembre altra incursione nella notte a Mille e un libro-Scrittori in tv, a cui si è aggiunta poche ore dopo la partecipazione a Che sarà. L’11 dicembre ecco la capatina a Storie Italiane e a XXI Secolo, il 12 a E’ sempre Cartabianca, il 13 a Tg2 Post e il 14 a La volta buona. Venerdì 15 giornata di riposo, tuttavia un cameo lo regala ugualmente (con volume in mano) nella parodia di Via col vento di Fiorello e Biggio a Viva Rai 2. Infine, sabato 16 tradizionale intervento a Ballando con le stelle (senza regalare un benché minimo passo di danza), il 17 a Uno Mattina in Famiglia e a Zona Bianca, il 19 nuovamente a Di Martedì e il 20 a La vita in diretta.

C’è da dire, comunque, scrive TvBlog, che conteggio non tiene conto delle puntate di Porta a Porta andate in onda nel lasso di tempo osservato, del commento della Prima alla Scala assieme a Milly Carlucci, delle interviste rilasciate nei tg e nelle varie radio che spesso godono di un canale dedicato sul digitale terrestre e, novità, nemmeno degli appuntamenti quotidiani in access prime time di Cinque Minuti.

Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/vespa-sempre-in-onda-30-ospitate-in-tv-per-promuovere-il-suo-ultimo-libro-892572.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it