La Senatrice Ella Bucalo celebra la conclusione del concorso Dirigenti Scolastici 2017

Roma, Italia – Con la pubblicazione oggi da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito dell’Avviso recante le modalità di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura riservata di reclutamento per i dirigenti scolastici, si scrive finalmente la parola fine su una interminabile vicenda, quella del concorso del 2017.

La situazione, che si trascinava da anni, è stata risolta grazie all’impegno di Fratelli d’Italia e alla sensibilità del Governo Meloni e del Ministro Valditara. Questo risultato storico rimette al centro il mondo della scuola, dando valore ad un lavoro intenso e continuo svolto in questi anni.

“Non posso che esprimere la mia soddisfazione per un risultato storico che riporta ordine ed equità laddove regnava il caos, concedendo una nuova possibilità a tanti professionisti allora esclusi,” dichiara la Senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della Commissione cultura e istruzione del Senato e vice responsabile del dipartimento scuola del Partito.

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2023/12/29/la-senatrice-ella-bucalo-celebra-la-conclusione-del-concorso-dirigenti-scolastici-2017/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000