Flavia Vento conferma dopo 20 anni: “Flirt con Totti, ma mi trattò male”

Flavia Vento: “Io e Totti? Breve flirt nel 2001. Leonardo DiCaprio il mio più grande rimpianto”

Flavia Vento conferma tutto dopo 20 anni. Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio” su Rai 2, la show girl ha rivelato i retroscena di una storia che ha occupato per oltre due decenni le pagine dei giornali di cronaca rosa.

“È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto – esordisce Vento – Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un breve flirt nel 2001”.

LEGGI ANCHE: Rai Radio1, il direttore Perrino questa sera alle 20.30 all’Igorà di Righetti

“Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto”. “Totti – conclude – non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.

Flavia Vento, dunque, ha mantenuto la promesso che aveva fatto da Caterina Balivo, quando ospite de “La volta buona” disse: “A breve dirò la verità su me e Totti“. Ma non è tutto. L’ex modella, infatti, rivela anche un particolare sull’attore Leonardo DiCaprio: “Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita”.

Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/flavia-vento-conferma-dopo-20-anni-flirt-con-totti-ma-mi-tratto-male-896296.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it