Amadeus-Rai addio, “il problema non sarebbe di natura economico”. Rumor

Amadeus sarebbe vicino all’uscita dalla Rai. Lo riporta Dagospia secondo cui “la tv pubblica rischia di perdere il suo uomo di punta, reduce dai record di ascolti e pubblicitari, da cinque Festival di Sanremo e dal successo del fenomeno Affari Tuoi”. Stando a queste indiscrezioni “una parte dell’azienda spinge con forza per la permanenza del conduttore, mette sul tavolo offerte importanti ma il problema non sarebbe di natura economico. Lo escludono da più parti”.

“Cosa allontana allora la firma? Sarà una questione di autonomia e libertà? Si risolverà in extremis o Amadeus andrà fuori dalla Rai?”, conclude Dago.

I rumors di queste settimane hanno accostato Amadeus a Mediaset (anche se sono trapelate smentite) e soprattutto al Nove che potrebbe pensare a un altro super colpo nella tv mercato (e recentemente si è parlato di maxi offerta per lui da aprte del gruppo Warner Bros. Discovery) dopo quello di Fabio Fazio della scorsa stagione che si è rivelato vincente negli ascolti tv.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/amadeus-rai-addio-cerca-altre-sfide-non-una-questione-di-soldi-911017.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000