Star Wars sbarca agli Uffizi con l’attrice Denise Gough

La protagonista di Andor, nuova serie della saga stellare, weekend d’arte e incanto tra le sculture della Sala della Niobe

La Galassia di Star Wars sbarca agli Uffizi. Denise Gough, l’attrice che in Andor, nuova serie della saga stellare interpreta Dedra Meero, l’ufficiale imperiale che dà la caccia ai ribelli della resistenza, nel weekend si è concessa una visita “in incognito” nel celebre museo fiorentino. Gough ha apprezzato in particolare, oltre ai capolavori della pittura del Rinascimento, le evocative sculture antiche della Sala della Niobe, al secondo piano della Galleria.

Nei giorni scorsi l’attrice ha preso parte al Lucca Comics & Games in qualità di ospite, proprio per presentare Andor: la serie è infatti disponibile adesso in prima visione su Disney+.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/star-wars-sbarca-agli-uffizi-con-lattrice-denise-gough_3z9SFZeKxKQkE5Irasa1Ng Autore del post: ADN Kronos Cultura Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000