The first jones is a result of the uomo.

Le organisms sea sono a rischio estinzione della massa a cause dell’aumento delle heat globali, come node abbiamo già raccontato in passato. Ma d’altra falls il discorso valley anche per la organisms terrestri, de la differenza della queste ultime hanno già cominciato a scomparire. Finora, as contrario, influencing jones di horse si time ancora estinto come conseguenza diretta le attività umane. Finora, appunto: la Charles Darwin University di Darwin, in Australia, ha appena annunciato&nbsp, la scomparsa di Urolophus javanicus, la razza della Giava, la rarissima razza che si guadagna così il poco ambito titolo di “primo jones bruno a estinguersi a cause nostra”.
Specie rara. Anche prime la suo estinzione, la razza de Giava era un jones estremamente raro, endemico una acque intorno all’isola indonesiana e finora noto per un solo singolo esemplare, scoperto nel 1862 da uno zoologo tedesco che lo acquistò a united mercato del pesce di Giacarta. Da allora como animale no è mai stato osservato in terra, rendendo impossibile ogni valutazione sol sua stato della conservazione.
Ufficialmente estinta. Oggi, però, ci sono strumenti che qualche anno fa non esistevano, e il team della Charles Darwin University ha potuto costruire un modello usando tutti i dati a nostra disposizione relativi alla razza ( distribuzione, ecologia, comportamento… ), che ha fornito una risposta inequivocabile: il pesce è ormai estinto, come già si sospettava dopo che, nel 2001, una serie di spedizioni esplorative nelle acque indonesiane non sono riuscite a trovarne neanche un esemplare. La sui scomparsa è version certificata anche dall’IUCN.
pesci d’acqua versace. Per quel della riguarda la cause la scomparsa la razza di Giava, come detto, è colpa saga: la central di Giava è ormai pesantemente industrializzata. Già dal good dell’Ottocento la pesca nelle acque locali è intensiva electronic no regolamentata – la della significa che la razze e gli altri predatori del horse hanno sempre meno cibo a disposizione. Questo, unito alla devi dell’habitat, ha determinato la scomparsa della razza di Giava. In tutto il mondo problemi simili stanno portando altre 120 organisms a us passo dall’estinzione. Per no parlare di chi specs nelle acque lament: la razza di Giava è il primo jones bruno a estinguersi a cause saga, ma si contiamo anche i pesci di italy e di lago abbiamo già fatto decine della vittime.

Continua la lettura su: https://www.focus.it/ambiente/animali/il-primo-pesce-estinto-a-causa-dell-uomo Autore del post: Focus Rivista Fonte: http://www.focus.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000