Elenchi graduati provvisori degli aspiranti tutor del progetto nazionale “Scuola attiva kids” a.s. 2021/2022

Si pubblicano gli elenchi graduati provvisori degli aspiranti tutor del progetto nazionale “Scuola Attiva Kids” per la scuola primaria, relativi all’anno scolastico 2021/2022, diramato dalla nota del Ministero dell’Istruzione n. 2056 del 22/09/2021.

Il progetto prevede la collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), con il Comitato Italiano Paralimpico (CIP) per favorire l’inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali e costituisce l’evoluzione di “Sport di Classe” realizzato negli scorsi anni.

Gli Aspiranti Tutor sono stati individuati mediante un “Avviso pubblico per ricerca di Tutor Sportivi Scolastici” pubblicato nel sito: https://www.sportesalute.eu/progettoscuolattiva/primaria.html a cura della società Sport e salute.

Gli Organismi Regionali per lo Sport a Scuola individuano i Tutor in relazione all’elenco graduato dei candidati per la rispettiva Regione, definito in base ai requisiti stabiliti dall’Avviso pubblico.

Continua la lettura su: https://www.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/5660-elenchi-graduati-provvisori-degli-aspiranti-tutor-del-progetto-nazionale-scuola-attiva-kids-a-s-2021-2022 Autore del post: USR-Sicilia Fonte: https://www.usr.sicilia.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000