La7, Myrta Merlino verso Mediaset. Ma Cairo ha già il sostituto: Parenzo o…

Myrta Merlino verso Mediaset? Cairo pensa di sostituirla con David Parenzo o Marianna Aprile. Mentre al “Biscione” l’offerta c’è già…

Myrta Merlino verso Mediaset. Dopo il susseguirsi di voci che parlavano di comportamenti “incivili e maleducati” della conduttrice con gli addetti ai lavori di La7 e poi confermate dal comunicato sindacale rilasciato ieri, giovedì 1° dicembre dall’Rsu, emergono nuovi dettagli sul futuro della giornalista napoletana. 

Il volto de “L’aria che tira”, secondo fonti vicine, si sarebbe affidata alla forte esperienza del manager cosentino Lucio Presta per passare a Mediaset e abbandonare, dunque, l’emittente di Urbano Cairo. Si dice, tra l’altro, che ci sia anche un problema in termini di contratti mai chiusi tra La7 e il nuovo manager della giornalista.

Ma non è tutto. Il “Biscione” della famiglia Berlusconi avrebbe già fatto la propria offerta a Myrta Merlino, ovvero gli spazi di Barbara Palombelli, conduttrice di Stasera Italia nell’Access prime time (la fascia che precede la prima serata) di Rete 4. Ma “lady Tardelli” preferisce un appuntamento settimanale, non quotidiano.

Ebbene,

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/la7-myrta-merlino-verso-mediaset-cairo-ha-gia-i-sostituti-parenzo-o-828770.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000